martedì 29 agosto 2006

SPIDERMAN 3 SI TORNA IN SCENA!




Spiderman




da MTV.IT



"Altro che supercattivi e 'voli' fra i palazzi di New York: "Spider-Man 3" è povero d'azione. Questo l'impietoso risultato dei test audience fatti negli States. Risultato: il regista Sam Raimi riporterà sul set Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco per girare nuove scene e predisporre un differente montaggio.
La notizia è arrivata grazie alle parole di James Franco, che parlando con quelli di MTV Usa ha confessato che le nuove riprese si terranno probabilmente il mese prossimo. "Sam Raimi vuole più azione" è stato il laconico commento dell'attore californiano.

"Spider-Man 3" uscirà nelle sale di mezzo mondo all'inizio di maggio 2007 (in Italia il 4). Significa che c'è tutto il tempo per lavorare con calma e confezionare il film che tutti si aspettano, cioè una pellicola di prima qualità".


Attenzione la notizia è stata smentita da Sony, pare che non sia avvenuta nessuna proiezione in anteprima  e che Sam Raimi voglia richiamare il cast per rigirare una sola scena.





Da tutto quello che si era capito della trama del film non avrei mai detto che potesse uscirne una pellicola "povera d'azione". *Quelli che non sanno di cosa sto parlando clicchino qui.*


Bè, non possiamo far altro che fidarci del giudizio di chi ha visto l'anteprima, confido in Raimi e spero che non faccia una gran cacata modello Batman Forever!
Sempre nei giorni scorsi si sono rafforzate le voci secondo cui si gireranno altri 3 film di Spiderman sempre a opera di Raimi e si spera dello stesso cast di attori, vedremo.


Intanto dobbiamo aspettare "solo" il 4 maggio 2007 per poter vedere questo 3 episodio, infatti per una volta non vedremo il  film con il solito ritardo di qualche mese ma in contemporanea mondiale!!

Già che ci sono vi posto una chicca, chi è abbastanza vecchio per ricordarsi questa sigla?









E per chi vuole essere sempre aggiornato eccovi il link al blog ufficiale del film: Qui

10 commenti:

  1. questa fa proprio ridere...
    speriamo bene.

    RispondiElimina
  2. non portare rogna te...'^^

    Speriamo bene dai... certo che è strano pensare a un film con così tanti super nemici povero d'azione... molto strano.... ma di solito non mettono a vedere anteprime del genere ai "tavan dell'uratori", per cui sorridenti e paciocchini sino alla fine.

    RispondiElimina
  3. In effetti sarebbe un bella delusione! Speriamo bene... dai!!! ^^
    Io sapevo che usciva a settembre 2007... invece c'è più poco da aspettare... nel frattempo ci saranno altri films a tenerci compagnia! ;)

    RispondiElimina
  4. Effettivamente non so propio di cosa stai parlando ^^'''
    Va bhè quando avrò abbastanza forza psikica clikkero il '' qui'' e approndirò la cosa.
    Madò belissimo è storico questo video a cartone animato di Spiderino :D Ciau buonanotte ! Valeria !

    RispondiElimina
  5. @FloatingBubbles, bentornata... cmq la notizia va ridimensionata, continuo a dubitare fortemente che Raimi possa fare un film orrendo su un personaggio che ama tanto.


    @Vale, ciao!^^
    Felice di rivederti su questi lidi.;)
    E meno male che almeno tu mi hai commentato la vecchia sigla di Spidey.:D

    RispondiElimina
  6. Grazie per il consiglio!
    Ho già letto abbastanza di Anne Rice e direi che il mio preferito in assoluto rimane Intervista.
    Sarà che Luois è il personaggio nel quale mi identifico di più.

    Peccato per la rivisitazioni cinematografica de "La regina dei Dannati" decisamente pessima.

    RispondiElimina
  7. Intervista Col Vampiro è peggio di Dracula :pp Le avrei fatto indossare una parrucca di carboni ardenti tutte le volte (praticamente sempre) che ha usato non meno di 3 aggettivi di fila per descrivere un filo d'erba!!

    Rumik

    RispondiElimina
  8. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ero cinnissima quando lo guardavo SPIDERMAN con quella sigfla ç___ç
    Sono proprio vecchia XDDDD.

    Speriamo meriti il 3° epèisodio >___<
    BACI!

    FAN

    RispondiElimina
  9. @Rumik stai rischiando la vita... ok a volte la RIce è un pò ampollosa, ma sai che mi piace! E Dracula è un libro bellissimo!:P

    @Fan tanto son più vecchio io!;)

    RispondiElimina