mercoledì 30 giugno 2021

La mia prima live

 



Giorni fa ho dedicato un video sul mio canale YouTube al cofanetto deluxe di Conan, Il Ragazzo Del Futuro, pochi giorni dopo mi ha contattato Alessandro Falciatore di AnimeClick per propormi di parlarne in una live sul loro canale Twitch (che si è tenuta poi ieri sera).

Chi mi conosce sa quanto sono restio a questo genere di cose, ho rifiutato varie volte occasioni simili, questa volta mi sono detto: "no Moreno, ci devi andare!"

Così ho fatto, anche se mi sono maledetto per tutto il tempo prima della live per aver accettato, poi mi sono divertito e anche tanto. Certo, avrei voluto aver modo di esprimere meglio determinati concetti, però come prima volta non posso lamentarmi. Credo sia uscita una parte di me che raramente ho mostrato in pubblico.

Ho avuto anche il piacere di “conoscere” Matteo Coronna di Terre Illustrate, un ragazzo molto loquace e super ferrato sul mondo di Miyazaki e Lupin.

Vi linko la live qui sotto, così, se vi va, potete vederla. :)


QUI

0 commenti:

Posta un commento