mercoledì 1 gennaio 2014

Buon 2014!





Sogno un mondo dove non ci sia più timore del diverso, dove l'amore e la bellezza possano trionfare sul grigiore e la falsità, dove gli opportunisti non hanno vita facile, dove i sorrisi vincono sulla tristezza, dove i soldi non sono più il metro di misura di una persona; vorrei una società in cui tutti possono realizzare ciò che sono, invece di essere continuamente affossati, impoveriti come siamo dallo squallore di un paese che sta facendo di tutto per andare a picco. Spero di cuore che le cose possano migliorare, ma iniziamo da noi stessi, facciamo si di essere fieri di ciò che siamo, dobbiamo ritrovare la fierezza di essere italiani, di essere "uomini".
Grazie a chi colora la mia vita, a chi mi è stato vicino nel 2013, un anno davvero complesso per me. A tutti auguro un buon 2014!

2 commenti:

  1. Grazie per queste bellissime parole! Spero in un anno nuovo positivo, per tutti noi. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averle apprezzato. Vedo che Google mi ha messo una pubblicità sulla parola "soldi", se qualcuno avesse per caso dei dubbi, non è stata una mia iniziativa, sarebbe contraddittorio con ciò che ho scritto, accidenti a loro.

      Elimina