lunedì 31 marzo 2008

Chi vuole adottare Trenina?

Prendo spunto da un messaggio arrivatomi da un utente di Myspace per divulgare questa notizia:


Trenina





L'’hanno chiamata Trenina, alla clinica in cui sta miracolosamente tornando alla vita..
Una cagnolina piccola e dolcissima, non si sa quale sia la sua storia: qualche settimana fa dei ragazzi l’'hanno portata in una clinica veterinaria della provincia di Roma con la testa completamente spaccata, dicendo che era stata trovata sulle rotaie, investita da un treno.


E’ rimasta in coma per tanto tempo, e i veterinari hanno discusso a lungo se addormentarla. La mascella era completamente spaccata, i danni probabilmente molto gravi e si pensava non ce l’avrebbe fatta. Ma grazie all’'ostinazione di uno dei veterinari che non ha sentito ragioni e ha voluto curarla con un impegno commovente, Trenina è tornata alla vita. Ogni giorno che passa va un po’ meglio, ha smesso persino di girare su se stessa come faceva i primi giorni dopo il risveglio dal coma, e riesce ad alimentarsi da sola. E’ ancora tanto spaventata, ma non ha problemi alla vista, udito o altro. Non ha mai abbaiato né emesso un guaito.


E’ di taglia piccola, minuta e dolcissima; deve avere ameno 4 o 5 anni, passati chissà come…..ti guarda con quegli occhi spalancati che pregano di potersi fidare.



Trenina, per gli amici Nina, ora abita in una gabbietta nella stanzetta sul retro della clinica, sarebbe una bella favola se ci fosse qualcuno che, vedendola, capisse che quella piccina ha tanto amore da dare e la prendesse con se….




Verrà affidata solo a persone speciali, perchè è una cagnolina speciale.


Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Per favore, aiutateci diffondendo o pubblicando questo messaggio.. proviamo a credere in questa favola….



Graze a tutti!

1 commento:

  1. Gente che fa cose del genere si merita solo di metterli con la bocca aperta contro uno spigolo di marciapiede e qualcuno da sopra che spinge!!!!!

    Ora come stà ha trovato qualcuno???

    D@ve

    RispondiElimina