domenica 14 aprile 2024

The World Of Tim Burton/Il Mondo di Tim Burton

 

 
“La follia di una persona è la realtà di un’altra".
Tim Burton 





Tim Burton, tra il 10 ottobre 2023 al 7 aprile 2024, è stato protagonista assoluto di una mostra allestita nella splendida cornice della Mole Antonelliana. 
Il Museo Nazionale del Cinema di Torino è uno dei miei posti preferiti, non potevo perdermi l’occasione di vedere da vicino i lavori di un maestro del cinema come Tim Burton, peccato che come al solito mi sono ridotto all’ultimo minuto (ho visitato la mostra il 6 aprile) e che i biglietti fossero finiti; ciò mi ha portato a fare una lunghissima fila che però mi ha dato modo di conoscere delle persone simpaticissime che ringrazio di cuore per la compagnia. 
Ma ne è la valsa la pena? Per me assolutamente sì, mi dispiace solo di non aver visitato più volte la mostra e di non essere salito sopra l'ascensore panoramico della Mole.

Per chi si fosse perso la mostra, vi lascio a delle foto e al consueto video che ho fatto per il canale YouTube del blog. 

Per comprare il libro sulla mostra:👇🏻 

0 commenti:

Posta un commento