martedì 10 maggio 2011

Capitan Tsubasa Live action

Dopo tanto tempo torno a scrivere sul mio amato blog. Mi scuso con le persone che mi seguono ma è veramente un momento difficile della mia vita. Purtroppo mia madre sta veramente molto male e non ho testa di scrivere. Mi sento quasi in colpa a farlo, anche se purtroppo, in qualche modo, la vita deve continuare.

All'insegna della speranza nel futuro vi posto un video divertente che sta spopolando in rete in questi giorni. La parodia con attori veri della sigla di Capitan Tsubasa, da noi meglio conosciuto come Holly e Benji. Anime calcistico molto in voga negli anni '80 ad opera di Yoichi Takahashi.

Buona visione:




3 commenti:

  1. Si deve andare cmq avanti sennò non se ne esce più.
    Ci sono passato anch'io e so cosa provi a me purtroppo è andata persino peggio ma spero per te che tutto possa andare bene. ;-)
    Forza e coraggio e stalle sempre vicino e non sentirti in colpa perchè cmq lei vuole che tu stia bene e su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
    Un abbraccio. :-)

    RispondiElimina
  2. MI dispiace per il genitore che hai perso, spero che ti sia rimasto almeno l'altro... purtroppo mia mamma è in coma, non posso sperare nell'impossibile ma posso sperare che se ne vada soffrendo il meno possibile.
    Non è sempre facile tirare avanti, ogni volta bisogna fare i conti con problematiche che non vorresti mai affrontare.

    Ti ringrazio delle belle parole, un abbraccio a te e buona domenica.^^

    RispondiElimina
  3. rispondo da sola alla domanda che ti ho posto sul mio blog, il tuo c'è ancora. credo che nell'ultimo anno molti di noi splinderini, per diversi motivi, hanno rallentato un po' la presa sul blog. mi dispiace tanto che il tuo motivo sia quello, e se hai letto uno dei miei ultimi non scrivevo più perché lo trovavo futile, anche se non per la stessa situazione. comunque nessuno ci obbliga a scrivere, è giusto farlo solo quando si sente il bisogno di esternare qualcosa, anche se sembra una sciocchezza. perciò viva Capitan Tsubasa! :D
    un bacio

    RispondiElimina