domenica 28 dicembre 2008

Buon anno...




Auguri da Moreno




Buon anno a tutti voi, lettori di questa landa, relativamente, desolata. Anche quest’anno è volato con le sue lacrime, le sue amarezze, le sue vittorie, con gli sguardi degli amici che ormai ho perso e con quelli che ho guadagnato.


Un 2008 finito in modo anomalo sicuramente, carico di bei ricordi, di sensazioni forti, ma nello stesso tempo dolorosamente... so che in mezzo a tanta incertezza qualcosa di bello c’è l’ho, che ci son persone che ci tengono a me, ma non è qualcosa su cui mi voglio fermare, ogni giorno va guadagnato, ogni sorriso, ogni momento, il resto, il dolore, le incertezze, le parole fasulle, voglio lasciarle al vecchio anno.


Grazie di cuore a tutte le persone che ogni giorno mi aiutano in questo cammino, grazie a chi mi ha donato, a chi si è negato, a chi si è allontanato, ognuno di voi ha lasciato un pezzo di sé nel mio cuore, e son sempre più consapevole che ogni esperienza, bella o brutta che sia, arrivi per un motivo.




Vabbè come son palloso ragazzi, non fateci caso, auguri e prosperità a tutto voi. Buon 2009!

Steve Ditko, il co-creatore di Spider-Man ci ha lasciato

"Non parlo mai di me stesso. Io sono il mio lavoro. Faccio del mio meglio, e se mi piace, spero che piaccia anche a qualcun altro.&q...