domenica 28 dicembre 2008

Buon anno...




Auguri da Moreno




Buon anno a tutti voi, lettori di questa landa, relativamente, desolata. Anche quest’anno è volato con le sue lacrime, le sue amarezze, le sue vittorie, con gli sguardi degli amici che ormai ho perso e con quelli che ho guadagnato.


Un 2008 finito in modo anomalo sicuramente, carico di bei ricordi, di sensazioni forti, ma nello stesso tempo dolorosamente... so che in mezzo a tanta incertezza qualcosa di bello c’è l’ho, che ci son persone che ci tengono a me, ma non è qualcosa su cui mi voglio fermare, ogni giorno va guadagnato, ogni sorriso, ogni momento, il resto, il dolore, le incertezze, le parole fasulle, voglio lasciarle al vecchio anno.


Grazie di cuore a tutte le persone che ogni giorno mi aiutano in questo cammino, grazie a chi mi ha donato, a chi si è negato, a chi si è allontanato, ognuno di voi ha lasciato un pezzo di sé nel mio cuore, e son sempre più consapevole che ogni esperienza, bella o brutta che sia, arrivi per un motivo.




Vabbè come son palloso ragazzi, non fateci caso, auguri e prosperità a tutto voi. Buon 2009!

7 commenti:

  1. Tesoro è stato davvero un anno che ci ha messo alla prova e anche molto pesantemente... Io credo che nulla sia casuale e certamente queste delusioni si riveleranno fondamentali per le nostre esistenze!!!
    Io ci sarò sempre per te e non ho dubbi su questo, supereremo insieme tutto quanto ma non ce ne sarà bisogno: il 2009 dovrà essere l'anno della nostra rivalsa!!!
    Vedrai!!!Ti abbraccio fortissimo :*******
    Ema

    RispondiElimina
  2. piccolo..che dirti... spero che questo nuovo anno che sta per cominciare non ci porti grandi cose, non siamo esigenti, semplicemente vogliamo solo tranquillità, serenità ed un pò di soddisfazione personale..
    spero che il 2009 non ci neghi qualche sorriso in più...
    o per lo meno, visto che siamo realisti, che almeno i sorrisi siano un pò più delle lacrime, che x quest'anno abbiamo già dato...

    spero che, nei momenti brutti, il ricordo del calore delle persone che ti vogliono bene ti scaldi il cuore...

    sappi che in ogni momento hai una mano che ti può prendere se ti senti cadere..
    IN OGNI MOMENTO.

    dirti che ti voglio bene è superfluo ma piacevole, quindi...
    TI VOGLIO BENE DAVVERO!

    RispondiElimina
  3. Non sei palloso. Hai scritto delle cose vere. Qualsiasi esperienza viene sempre per un motivo e bisogna far tesoro di tutto, anche di quello che di danno le persone che si allontanano da noi.

    Buon Anno! :*

    RispondiElimina
  4. Auguroni di Buon Anno!
    Questo 2008 avrà pure fatto pena ma almeno mi ha permesso di conoscere te e la tua arte!
    Bacioni! :*

    RispondiElimina
  5. @Ema, grazie delle belle parole e dell'amicizia che mi dimostri sempre...ogni altra parola è superflua...:*

    @Spilletta, ci conosciamo da relativamente poco tempo ma ho capito che sei sincera, cosa non facile oggi giorno...*contenta?* cercherò di darti meno pensiero, anche se con me ce vò pazienza...e di afferrare più spesso quella mano. un bacio grande!

    @Mary, e lo so che la vita è imprevedibile, non sai quanto... un abbraccio!

    @Vale, la mia macchia di Rorschach preferita...:*

    @Bluvega, grazie per il non palloso, si spero arrivino più esperienze positive così da poter trarre più da quelle...:**


    @Elyann, troppo buona davvero, grazie... :*

    Auguro ancora a tutti voi un bellissimo 2009, si spera pieno di soddisfazioni e con poche amarezze da lasciarsi alle spalle.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per un 2009 felice...speriamo che sia meglio di questo 2008 ^^
    Betta

    RispondiElimina
  7. ciao concittadino :D buon anno a te! eccomi riemergere dai miei meandri.
    se riusciamo a superare questa cavolo di neve invadente, e non mi ammazzo scivolando su un lastrone di ghiaccio (stamani ho rischiato di brutto!!!), sarà tutto di guadagnato!
    baci

    RispondiElimina