giovedì 8 aprile 2010

Space Pirate Captain Harlock

Space Pirate Captain Harlock



Dopo la splendida notizia del film di Gaiking ecco avverarsi il sogno definitivo per moltissimi appassionati di animazione nipponica, Toei animation sta infatti lavorando a una pellicola su Capitan Harlock!

La notizia bomba arriva direttamente dall'ultimo Tokyo anime fair dove è stato trasmesso in anteprima il trailer di Space Pirate Captain Harlock, la pellicola pare sarà un remake della prima serie, la migliore senza dubbio, e sarà interamente in computer grafica.
Dagli artwork che si son riusciti a vedere l'opera pare molto buona a livello tecnico, con un discreto restyling di alcune cose, vedi l'Arcadia in stile Giger.
La cosa fantastica è che a curare la CG sarà niente meno che Sega Sammy, storico colosso dei videogiochi. Altri nomi di spicco a lavoro sul film sono lo sceneggiatore Harutoshi Fukui, il regista Shinji Aramaki, il mecha designer Atsushi Takeuchi e il character designer Yutaka Minowa.

Vi lascio ad alcune immagini in attesa del trailer:


       Herlock



Si ringrazia comicsblog per info e immagini.

2 commenti:

  1. Il grande capitano,ci sono cresciuto con lui.:-)

    RispondiElimina
  2. utente anonimo13 aprile 2010 17:05

    Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ... e io godo come una talpa in calore !!!Ora mi devono sfornare anche  Tekkaman in CG D@vide

    RispondiElimina