martedì 15 maggio 2012

The amazing Spider-man - Preview di 4 minuti



Premetto subito che sono molto prevenuto verso il reboot di Spider-man, sono uno di quelli che è rimasto deluso dalla chiusura della serie diretta da Raimi.
Scritto questo, il nuovo progetto si baserà, a dispetto del nome, sulla serie Ultimate Spider-Man, quindi i confronti con il precedente lavoro in parte vengono allontanati.
Il regista Mark Webb si sta occupando dell'oneroso compito e proprio in queste ore è uscito un trailer di 4 minuti, piuttosto spoileroso, che anticipa il film che deve uscire il 3 luglio negli USA, il 4 da noi.

Tra gli attori vediamo Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, ed Emma Stone nei panni di Gwen Stacy.

La trama cerca di scavare nel passato del protagonista. Il cattivone di turno è Lizard, e devo dire che come impatto mi pare ben fatto. Il costume di Spidey ha subito una rivisitazione che non mi esalta molto, ma d'altro canto capisco che bisogna pur differenziare il personaggio in qualche modo.
Il trailer è stato montato molto bene, e mostra che la strada intrapresa dallo staff è buona, certo non esaltante, vedremo un po' se le mie impressioni cambieranno una volta vista la pellicola per intero.

Per ora vi auguro una buona visione:



2 commenti:

  1. Non se ne sentiva bisogno di questo Reboot ma ammetto di esserne cmq interessato. :-)

    RispondiElimina
  2. ho anche io paura che sia effettivamente "già tutto nel trailer", ma ho finalmente rivisto lo Spiderman dalla battuta pronta come non vedevo dal tempo del fumetto, o... da Solletico, con "l'uomo ragno e i suoi fantastici amici" XDDD

    RispondiElimina