venerdì 16 marzo 2012

Dark Shadows Trailer



Tim Burton e Johnny Depp sono da molto tempo un connubio imprescindibile.
Ed ecco così, che a maggio uscirà la loro ultima fatica, Dark Shadows, remake di una serie televisiva degli anni '60.
La storia vede Barnabas Collins, ricco playboy, la sua vita scorre benissimo fino a quando non spezza il cuore di Angelique Brouchard, una strega che per vendicarsi lo trasforma in un vampiro seppellendolo poi vivo in una cripta.
Dopo 200 anni Collins viene liberato accidentalmente e si trova così catapultato in una realtà totalmente cambiata.

Il cast, molto interessante, tra gli attori vede:
Michelle Pfeiffer, che adoro e torna a lavorare con Burton dopo l'ottimo Batman returns, il magnifico Christopher Lee, e Helena Bonham Carter.


Ecco a voi il trailer:


5 commenti:

  1. pensa, ho appena scritto un post a riguardo anche io XDDD ...anche se partendo molto più alla lontana :P

    dire "non vedo l'ora" è dir poco!

    RispondiElimina
  2. Tu come te lo aspetti?
    Dopo il flop di Alice di attese entusiastiche ne ho lette pochissime.
    Io lo aspetto al varco anche perchè è perfettamente il mio genere.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sembra interessante, mi pare difficile che faccia flop su un plot del genere... speriamo bene.

      Su Alice c'erano anche pressioni Disney a snaturare l'opera, qui spero di rivedere un Burton in forma...

      Elimina
  3. ecco io di solito non amo Tim Burton ma questo mi incuriosisce.

    RispondiElimina