sabato 24 dicembre 2011

Il Canto di Natale di Topolino

Uno dei racconti Natalizi più belli di tutti i tempi è sicuramente Il Canto di Natale di Charles Dickens.
A sua volta una delle mie rappresentazioni preferite del racconto è la versione Disney del 1983.
Animazione squisita e accurata del racconto di Dickens con Paperino, Topolino e Zio Paperone a farla da padrone, totalmente a loro agio nell'interpretazione di una storia tanto popolare da essere entrata di diritto nell'immaginario collettivo.


Ne approfitto per augurare a tutti voi un felice Natale e un felice anno nuovo.
Dal canto mio è stato senza dubbio l'anno più difficile di tutta la mia vita, spero solo di poter trovare la serenità e la stabilità che sogno da tanto.


Un abbraccio ideale a chi mi legge.







3 commenti:

  1. Un Natale di buona salute e di serenità,questo i auguro.;-)
    P.S: sono riuscito nell'importazione finalmente.:-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima versione son daccordo con te DarkAryn... Buon Natale ed un 2012 pieno di cose belle!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace, ma la mia versione preferita resta sempre Festa in casa Muppetts.
    bacione

    RispondiElimina

Ciao Alita

Quando sei arrivata nella mia vita, ormai nel lontano 2003, mai avrei immaginato che tu potessi entrarmi tanto nel cuore. Devi sapere, c...