domenica 1 agosto 2010

Thor teaser trailer

Thor






Direttamente dal Comi-con di San Diego ecco arrivare il primo vero e proprio teaser trailer del film su Thor diretto da Kenneth Branagh in uscita negli USA per il 6 maggio 2011. Tratto dal celebre fumetto Marvel scritto da Stan Lee e disegnato dal mai dimenticato Jack Kirby, il progetto ha sicuramente un buon cast, basta pensare a Odino interpretato da Anthony Hopkins, o a Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

La trama in breve da comicsblog:

Odino esilia il figlio prediletto sulla terra per insegnargli l’umiltà e lo priva di ogni potere perché viva tra gli uomini come un semplice uomo mortale. Assunta l’identità di Donald Blake, un medico compassionevole amato dalla bella infermiera Jane Foster, Thor si ritroverà infine a fronteggiare il malefico fratellastro Loki, dio dell’inganno e delle illusioni, che intende eliminarlo per salire sul trono di Asgard…

Il trailer mi ha lasciato abbastanza sconcertato, non vedo niente delle atmosfere del fumetto originale, mi pare solo una gran sboronata, spero di sbagliarmi perché il personaggio è tra i più affascinanti e sarebbe bello trovarci un minimo dell'epicità e della poesia del comics.


A voi:






2 commenti:

  1. utente anonimo2 agosto 2010 15:11

    E' un personaggio del mondo Marvel che non mi dice nulla ... però guardando il film potrei ricredermi boh ... spero invece per Green Lantern D@ve

    RispondiElimina
  2. All'inizio mi incuriosiva, ma dopo aver visto il trailer ho cambiato idea. Mi sembra troppo zingaro. Nonostante questo credo che lo vedrò lo stesso perché si collega con Iron Man.

    RispondiElimina