martedì 24 agosto 2010

Teaser trailer per il live action di Ashita no joe

Finalmente è arrivato il primo teaser trailer per il film su Ashita no Joe, meglio conosciuto in Italia come Rocky Joe. Amo tantissimo il personaggio e la notizia di un live action dedicato a Joe non può che farmi piacere, anche se dalle prime cose viste mi sa un attimo di tamarrata, ma spero di sbagliarmi. Mi piacerebbe vedere una cosa a livello del live di Yattaman ma mi rendo conto che a questo giro non c'è dietro la macchina da presa Takashi Miike ma bensì un certo Fumihiko Sori.

L'attore scelto per interpretare l'onerosa parte di Joe Yabuki è il venticinquenne cantante/attore Tomohisa Yamashita, da ciò che ho visto ha un viso forse un pò troppo pulito ma tutto sommato può essere credibile nella parte.

Interessante notare che Rikishi verrà interpretato da Yusuke Iseya, già visto come protagonista nell'ottimo Kyashan la rinascita. Direi che il fisico se l'è costruito bene, almeno a giudicare dalla foto che posto, spero sappia dare una buona interpretazione e che il film non sia una boiata colossale.

Le premesse per un prodotto quantomeno decente ci sono tutte. Non appena avrò altre news non mancherò di postarle. Intanto vi segnalo il sito ufficiale del film e vi lascio al tanto atteso teaser trailer:



1 commento:

  1. Assurdo,proprio in questi giorni sto rivedendo l'anime sul satellite. :-)

    RispondiElimina

Ciao Alita

Quando sei arrivata nella mia vita, ormai nel lontano 2003, mai avrei immaginato che tu potessi entrarmi tanto nel cuore. Devi sapere, c...