martedì 26 agosto 2008

One Piece - I mini film

One piece







One piece è uno dei Manga/Anime di maggior successo degli ultimi anni, girovagando per la rete ho scoperto che esistono dei minifilm dedicati a questa serie. Visto che in TV molto difficilmente si vedranno ho deciso di proporveli con i sottotitoli in italiano.

Il primo film ha per protagonista Jango, personaggio palesemente ispirato a Michael Jackson, gli altri sono a tema sportivo.


Jango Dance Carnival






Dream Soccer of King



Pirate Baseball King

5 commenti:

  1. Oh mio Dio! Ma è proprio MJ!!!! beh..più o meno..Tra l'altro tra qualche giorno sarà il suo compleanno..ne stanno parlando diversi giornali...
    Baci!;)

    RispondiElimina
  2. Bello OneP i personaggi sono troppo gipponesi li adoro ^^

    P.S. mi sono feedato al blog

    Dave

    RispondiElimina
  3. concordo Dave, Giappone forever!:D
    Grande per la storia dei feed, ci vediamo domani!;)

    @Fay, già il 29 agosto, non so ancora se dedicargli un post o meno...

    RispondiElimina
  4. Sono troppo bellini!!! :)
    Non conoscevo questo manga. ^^

    RispondiElimina
  5. utente anonimo1 novembre 2008 00:11

    mia piacciono tutti soprtatutto quello del calcio,dove Buggy viene preso in faccia XD!Anche il ballo è bello!Quello del basball non è ne bello nè brutto!CIao a tutti.
    P.S.Perkè le voci di Nami e Robin sono fatte da maschi?

    RispondiElimina

Ciao Alita

Quando sei arrivata nella mia vita, ormai nel lontano 2003, mai avrei immaginato che tu potessi entrarmi tanto nel cuore. Devi sapere, c...