martedì 20 maggio 2008

Cheseeeeeeee

Nei giorni scorsi stavo avverando il desiderio di qualche mio detrattore schiantandomi in tangenziale... per fortuna mi è andata bene e sono ancora qui a rompervi...

Detto questo, ho cambiato quel catorcio del mio cellulare e ho comprato un Nokia N73.
Devo dire che fa il suo dovere e visto che mi manca una digitale posso finalmente fare delle foto decenti...
Oddio decenti, il mio gusto personale è sempre alquanto particolare...

Ora mettetevi in posa va:



Moreno


9 commenti:

  1. il passaggio ad un cellulare + pheego è sempre un evento memorabile. Credo che prima o poi dovrei farlo anch'io xD

    RispondiElimina
  2. bello, io invece ho dovuto cambiare sim, dopo 8 anni la mia omnitel iniziva a perdere colpi, costo dell'operazione 8 euro visto per per vodafone funzionaza bene, ladri!

    RispondiElimina
  3. OOH, una rarissima immagine di darkaryn!!!eheheh!!!!

    RispondiElimina
  4. Noo! Sono venuta con gli occhi chiusi... Ora aggiorno la pagina e riproviamo...




    Nooo! Sono venuta con la bocca semi-aperta!

    Ok, mi arrendo. Basta!

    RispondiElimina
  5. Anche un mio caro amico ha il tuo stesso cellulare ed è molto soddisfatto del suo acquisto! Complimenti!Ciao, Ale

    RispondiElimina
  6. I Nokia sono i migliori! Però per le foto è meglio una bella digitale! *-*

    RispondiElimina
  7. Caspita! Meno male che è andato tutto bene!
    Ti scrivo dal computer di mio cugino dato che ho di nuovo problemi di linea...-.-'
    CHEEEESEEEEEEEEEE.....
    Bacii!!

    RispondiElimina
  8. utente anonimo23 maggio 2008 23:20

    cicciiiiino, mi piacciono i capelli così. Dovresti lasciarli mossi + spesso

    RispondiElimina
  9. ricordo bene ilgiorno in cui hai avuto l'incidente xkè ci siamo sentiti su msn e io ti ho raccontato che nel pomeriggio ne avevo avuto uno anch'io!
    che spavento!
    per fortuna tutto è andato bene, ma non ho ancora aggiustato lo specchietto!

    bello che sei!

    ciao ciao!

    RispondiElimina

Super Nintendo Mini

Nelle mie mani pacioccose Gia l'anno scorso Nintendo ci ha deliziato con l'uscita del primo Nes 8 Bit in versione mini....