giovedì 12 luglio 2007

NUOVI ARRIVI DAL GIAPPONE...

Il buon Filippo è tornato dal Giappone e mi ha portato un sacco di belle cose, non posso che omaggiarle mostrandovele.



Inizio dal piatto "meno forte", se così vogliamo dire, un asciugamano che a contatto dell'acqua mostra le protagoniste nelle loro nudità.... emmh:



Japan Girl




A seguire la bellissima raccolta dei francobolli di Conan il ragazzo del futuro:



Conan il ragazzo del futuro





Ed ecco un altro rodovetro ad arricchire la mia piccola collezione, questa volta è il turno di Lamù, in tutta la sua bellezza. Devo dire che è bellissimo, c'è tanto di fondale e il disegno mi pare tanto venire dalla mano di Akemi Takada, allora chara designer della serie.
Poi può anche essere un fake, ma rimane comunque stupendo, peccato che manchi la matita:







E per finire il modellino di Goldrake che agognavo da secoli e secoli, Il GX 04S, non è esattamente un regalo ma l'ho pagato veramente poco considerando quanto avrei speso  in Italia:



Grendizer



Se volete vederne altre foto vi consiglio questo indirizzo:QUI

Che dire se non un grandissimo GRAZIE a Filippo? Veramente raro trovare persone generose come te. Grazie ancora!


4 commenti:

  1. no fammi capire... veramente l'asciugamano fa quelle cose lì? O__o
    eLsA

    RispondiElimina
  2. lo sapevo che ne dovevo prnedere uno pure per me XD

    cmq mor qunado mi eleverò a grado di buddha mi ricorderò di te =P

    by fil ^^

    RispondiElimina
  3. solo i jappi s'inventano queste cose!!! XD
    il disegno di lamu sembra proprio made by Takada sensei! grande! ^^ e di orange road niente? eheh!

    RispondiElimina
  4. Ciao, se ti piaccion canzoni anime clicca il sito
    www.animewebradio.it
    Susy.

    RispondiElimina