giovedì 12 luglio 2007

NUOVI ARRIVI DAL GIAPPONE...

Il buon Filippo è tornato dal Giappone e mi ha portato un sacco di belle cose, non posso che omaggiarle mostrandovele.



Inizio dal piatto "meno forte", se così vogliamo dire, un asciugamano che a contatto dell'acqua mostra le protagoniste nelle loro nudità.... emmh:



Japan Girl




A seguire la bellissima raccolta dei francobolli di Conan il ragazzo del futuro:



Conan il ragazzo del futuro





Ed ecco un altro rodovetro ad arricchire la mia piccola collezione, questa volta è il turno di Lamù, in tutta la sua bellezza. Devo dire che è bellissimo, c'è tanto di fondale e il disegno mi pare tanto venire dalla mano di Akemi Takada, allora chara designer della serie.
Poi può anche essere un fake, ma rimane comunque stupendo, peccato che manchi la matita:







E per finire il modellino di Goldrake che agognavo da secoli e secoli, Il GX 04S, non è esattamente un regalo ma l'ho pagato veramente poco considerando quanto avrei speso  in Italia:



Grendizer



Se volete vederne altre foto vi consiglio questo indirizzo:QUI

Che dire se non un grandissimo GRAZIE a Filippo? Veramente raro trovare persone generose come te. Grazie ancora!


4 commenti:

  1. utente anonimo13 luglio 2007 11:10

    no fammi capire... veramente l'asciugamano fa quelle cose lì? O__o
    eLsA

    RispondiElimina
  2. utente anonimo13 luglio 2007 12:48

    lo sapevo che ne dovevo prnedere uno pure per me XD

    cmq mor qunado mi eleverò a grado di buddha mi ricorderò di te =P

    by fil ^^

    RispondiElimina
  3. solo i jappi s'inventano queste cose!!! XD
    il disegno di lamu sembra proprio made by Takada sensei! grande! ^^ e di orange road niente? eheh!

    RispondiElimina
  4. Ciao, se ti piaccion canzoni anime clicca il sito
    www.animewebradio.it
    Susy.

    RispondiElimina

Ciao Alita

Quando sei arrivata nella mia vita, ormai nel lontano 2003, mai avrei immaginato che tu potessi entrarmi tanto nel cuore. Devi sapere, c...