martedì 6 febbraio 2007

VAMPIRE - Le altre tavole

Queste sono le tavole rimanenti del progetto "Vampire"... vi ricordate? ho già messo una tavola eoni fa proprio su questo blog! Purtroppo è un progetto che non ho mai finito... ho anche perso la sceneggiatura!



La storia è un pò autobiografica, e parla dell'emarginazione e della continua ricerca degli esseri viventi della felicità, della completezza...


Purtroppo le tavole non mi stavano sempre nello scanner e alcune volte son tagliate male.... ah, se indovinate la citazione nella prima tavola non vincete niente ma avete tutta la mia stima:


Vampire 2



Vampire 3


Vampire4

Ci sarebbe pure un'altra tavola... ma per scansionarla devo trovarla...emmh, semmai ve la scansionerò insieme agli studi dei personaggi...  sempre se riuscirò a scovare il tutto...



22 commenti:

  1. utente anonimo6 febbraio 2007 19:47

    Belle, peccato ch enon si legge quello che hai scritto, quindi la citazione è difficile da comprendere
    Sery

    RispondiElimina
  2. utente anonimo6 febbraio 2007 19:47

    Belle, peccato ch enon si legge quello che hai scritto, quindi la citazione è difficile da comprendere
    Sery

    RispondiElimina
  3. utente anonimo6 febbraio 2007 19:52

    Ma allora te lo fai apposta :P
    Propio ieri su msn ti dicevo che eri bravo ...e te hai voluto cambiare discorso .... sei un provocatore :D
    Perchè adesso più disegni tuoi vedo e più mi fai arrabbiare questo io lo chiamo uno sputo alla fortuna va bhè :P
    Ciau Valeria

    RispondiElimina
  4. utente anonimo6 febbraio 2007 19:52

    Ma allora te lo fai apposta :P
    Propio ieri su msn ti dicevo che eri bravo ...e te hai voluto cambiare discorso .... sei un provocatore :D
    Perchè adesso più disegni tuoi vedo e più mi fai arrabbiare questo io lo chiamo uno sputo alla fortuna va bhè :P
    Ciau Valeria

    RispondiElimina
  5. @Plò, in generale sono un pò rigido credo... cmq grazie del consiglio!

    @Serena, la citazione è iconografica, non c'è bisogno di leggere niente..;P


    @Vale, fosse così facile farei il fumettista come tanti altri che sanno disegnare ma fanno lavori che non c'entrano una mazza, con i sogni non si mangia purtroppo.


    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  6. @Plò, in generale sono un pò rigido credo... cmq grazie del consiglio!

    @Serena, la citazione è iconografica, non c'è bisogno di leggere niente..;P


    @Vale, fosse così facile farei il fumettista come tanti altri che sanno disegnare ma fanno lavori che non c'entrano una mazza, con i sogni non si mangia purtroppo.


    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  7. utente anonimo7 febbraio 2007 20:47

    Il tipo pelato è Billy Corgan?

    Preferisco il bel tenebroso nella terza tavola che assomiglia a Xabaras, il papino di Dylan Dog:P

    Ho vinto qualche cossa? :)

    Rumik

    RispondiElimina
  8. utente anonimo7 febbraio 2007 20:47

    Il tipo pelato è Billy Corgan?

    Preferisco il bel tenebroso nella terza tavola che assomiglia a Xabaras, il papino di Dylan Dog:P

    Ho vinto qualche cossa? :)

    Rumik

    RispondiElimina
  9. utente anonimo7 febbraio 2007 21:37

    Se è iconografica non so, non leggo fumetti, però mi ricorda qualcosa..
    Sery

    RispondiElimina
  10. utente anonimo7 febbraio 2007 21:37

    Se è iconografica non so, non leggo fumetti, però mi ricorda qualcosa..
    Sery

    RispondiElimina
  11. Rumik tu non vale... già lo sapevi che nella prima tavola ho messo gli Smashing........ :P

    Non hai vinto niente, ci manca anche...;P

    Emmh, Sery apprezzo cmq lo "sforzo"...;)

    RispondiElimina
  12. Rumik tu non vale... già lo sapevi che nella prima tavola ho messo gli Smashing........ :P

    Non hai vinto niente, ci manca anche...;P

    Emmh, Sery apprezzo cmq lo "sforzo"...;)

    RispondiElimina
  13. utente anonimo8 febbraio 2007 01:34

    A me piace la figura in alto a destra

    e te sei il solito ke nn dico, tò!

    prrrrrrr

    RispondiElimina
  14. utente anonimo8 febbraio 2007 01:34

    A me piace la figura in alto a destra

    e te sei il solito ke nn dico, tò!

    prrrrrrr

    RispondiElimina
  15. utente anonimo8 febbraio 2007 02:21

    Io VALE invece perchè non lo sapevo o non ricordavo e infatti gli altri due non li ho riconosciuti! A parte pelatone non so che faccia abbiano neanche in originale ^^''

    Rumik

    RispondiElimina
  16. utente anonimo8 febbraio 2007 02:21

    Io VALE invece perchè non lo sapevo o non ricordavo e infatti gli altri due non li ho riconosciuti! A parte pelatone non so che faccia abbiano neanche in originale ^^''

    Rumik

    RispondiElimina
  17. ok Rumik.. vale allora!:P

    @grazie Fan!

    @Betta come già ti ho scritto, nessuno è perfetto!

    @FiGliaDiMalkav, ottima interpretazione... xò devo dirti che io volevo fare un vampiro un pò umano alla Luis in Intervista con il vampiro...


    Buon week end a tutti!

    RispondiElimina
  18. ok Rumik.. vale allora!:P

    @grazie Fan!

    @Betta come già ti ho scritto, nessuno è perfetto!

    @FiGliaDiMalkav, ottima interpretazione... xò devo dirti che io volevo fare un vampiro un pò umano alla Luis in Intervista con il vampiro...


    Buon week end a tutti!

    RispondiElimina
  19. Però. Mica male,vecchio mio.
    Continua,no?

    RispondiElimina
  20. Però. Mica male,vecchio mio.
    Continua,no?

    RispondiElimina

Super Nintendo Mini

Nelle mie mani pacioccose Gia l'anno scorso Nintendo ci ha deliziato con l'uscita del primo Nes 8 Bit in versione mini....