lunedì 8 gennaio 2007

SMASHING PUMPKINS: IL RITORNO NEL 2007?

Smashing Pumpkins




Come forse qualcuno avrà intuito sono un grande fan degli Smashin Pumpkins... e non posso che gioire nella prospettiva di un loro ritorno musicale. Sperando che il tutto sia meglio dell'ultimo Machina, non esattamente all'altezza dei precedenti lavori della band. Nemmeno la parentesi solista di Billy Corgan mi ha convinto, tantomeno l'album con gli Zwan.

Nei giorni scorsi, Billy Corgan ha salutato il nuovo anno ed i fans attraverso un messaggio su My Space in cui promette l'uscita del nuovo album e un successivo tour mondiale. Maggio viene indicato come mese cruciale e culmine di un periodo molto positivo per la band che, dopo anni di tensione e recriminazioni è, almeno per quanto riguarda Billy e Jimmy, riuscita a trovare un proprio equilibrio. Ancora non chiara la posizione dei restanti membri della band ma pare molto sicuro che nè James Iha nè tantomeno D'arcy Wretzky possano far parte del progetto... ma la speranza è l'ultima a morire!

Vi lascio il link dello spazio my space degli Smashing e qualche video:
http://blog.myspace.com/smashingpumpkins













4 commenti:

  1. Benvenuto loon!

    Betta speriamo bene...;)

    Plopigna, in effetti Billy Corgan non è il massimo della simpatia ma a me interessano le sue qualità artistiche!

    Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  2. Non so quanto possa essere attendibile, ma proprio ieri ho sentito su Mtv la notizia del ritorno degli SP entro maggio ... Ciao, Ale.

    RispondiElimina
  3. emmh..Ale, infatti è la stessa cosa che ho scritto io...''^ ^
    Cmq una voce in più che conferma la cosa, ma la fonte poi è sempre quella non è che si può scappare più di tanto.
    Vedremo a maggio.

    RispondiElimina