domenica 31 dicembre 2006

BUON 2007 A TUTTI!

Uff... finalmente questo 2006 orribile sta finendo evvai!:D

Purtroppo sta finendo male, visto che stasera dovevo andare a festeggiare con amici e invece mi sono ammalato...-.-

Vabbè, pazienza, tanto non sono mai stato un festaiolo... si vede che quest'anno doveva finire in bellezza! XD

Vi faccio tanti auguri di buon anno a tutti, e mi raccomando... Divertitevi anche per me!
Vi lascio una foto curiosa fatta con il cell da mia nipote alla mia povera cagnetta... occhialuta per l'occasione!;-)



ALITA
clicca per ingrandire l'immagine

2 commenti:

  1. Buon Anno Pippo mio! :D
    mi dispiace che stai male!
    'ste feste non vanno mai per il verso giusto -_-

    spero che il nuovo anno sia migliore e ti porti in primis tanta serenità!

    'braccino! tvbx

    RispondiElimina
  2. buon anno anche da parte mia ^^

    povera cagnolina XD

    cmq vedi di farti beccare in msn verso le sette otto di sera (che prima nn riesco hce lavoro) cosi ci scambiamo gli auguri e ho bisogno di una mano urgente con la psp ^^''

    RispondiElimina